Ilaria d’Amico è incinta del compagno Gigi Buffon

Ilaria-DAmico

Ci sono dei nuovi rumors che impazzano nei confronti della tanto chiacchierata coppia Ilaria d’Amico – Gigi Buffon. La brava conduttrice di Sky, al secondo anno di relazione con il noto portiere della Juventus, è stata infatti vista recentemente con alcune forme “sospette”, le stesse di Elisabetta Canalis, che poche settimane fa hanno iniziato ad attirare l’attenzione di paparazzi e amanti del gossip, rivelando poi la showgirl incinta del compagno. Ed è lo stesso che si pensa della D’Amico: la rivista Diva e Donna ha infatti pubblicato una serie di fotografie in cui Ilaria indossa abiti ben più larghi rispetto al solito, lasciando supporre che la zona dal bacino in giù sia felicemente occupata da un bimbo in arrivo.

Si tratterebbe in questo caso della seconda ondata di gossip e speculazioni sulla coppia: già nell’estate del 2014, infatti, i due VIP avrebbero provato ad avere un bambino insieme, grazie ai momenti di spensieratezza e libertà offerti dalle vacanze in barca. Qualche scatto che ritraeva la D’Amico con le mani a proteggere la pancia aveva fatto sperare in un bimbo in arrivo, notizia poi smentita dal passare del tempo. La coppia è comunque molto attenta a proteggere la propria privacy, ed in passato è giunta anche a richiedere formalmente diffida dai contenuti che avrebbero potuto danneggiare la loro famiglia, ed i figli minorenni dello stesso Buffon, avuti dall’ex compagna Alena Seredova.

Per quanto riguarda Ilaria d’Amico, ricordiamo che oltre agli impegni televisivi per la nota emittente, recentemente ha partecipato ad un grande selfie di gruppo con le altre compagne dei calciatori della Juventus, presenti allo stadio del Bernabeu per festeggiare la conquista della finale. E non è un caso che anche in quest’occasione abbia vestito abiti meno attillati del solito: un altro indizio che fa una prova? Le prossime settimane sapranno confermarci o meno il lieto evento per la coppia di VIP dello spettacolo e dello sport.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.