Ilary Blasi commenta l’addio di Francesco Totti alla Roma: “Gli farà bene”

Ilary Blasi ha commentato l’addio clamoroso e chiacchieratissimo dell’ex calciatore Francesco Totti alla Roma, che è stato un cambiamento epocale e drammatico per la piazza giallorossa. Un divorzio inaspettato che però non da tutti è stato preso con estrema negatività.

Francesco Totti e Ilary Blasi – Foto: Instagram

La presentatrice tv delle Iene e del Grande Fratello Vip ha spiegato al settimanale di gossip Chi: “Io sono sempre con lui, qualunque cosa faccia. Penso che il cambiamento gli possa fare bene, la vedo come una cosa positiva”. Come ben ricorderete durante il momento dell’addio al calcio la moglie di Totti aveva definito “piccolo uomo” l’allora allenatore romanista Luciano Spalletti.

L’ex conduttrice tv del Grande Fratello Vip ha asserito alla rivista di cronaca rosa: “La situazione è diversa rispetto a quando ha smesso di giocare. L’idea di una sit-com tra noi due ci ha sempre divertito, adesso siamo pure meno impegnati…”. In realtà la vita va avanti tra sacro e profano: “Organizziamo spesso feste in casa con gli amici, balliamo, ci divertiamo”.

Redazione-iGossip