Ilary Blasi condurrà il Grande Fratello Vip: Francesco Totti è felice

Ilary Blasi condurrà la prima edizione del reality show Il Grande Fratello Vip che andrà in onda su Canale 5 in autunno. La storica presentatrice tv de Le Iene Ilary Blasi ha avuto la meglio su altre illustre pretendenti: dall’ex naufraga star dell’Isola dei famosi 2016 Simona Ventura alla presentatrice di Domenica LivePomeriggio 5 Barbara D’Urso fino alla presentatrice evergreen del Grande Fratello Alessia Marcuzzi. Quest’ultima è stata però confermata alla conduzione della prossima Isola dei famosi! L’opinionista fisso in studio sarà sempre lui: il chiacchierato e onnipresente direttore del settimanale di gossip Chi, Alfonso Signorini.

Ilary Blasi - Foto: Facebook
Ilary Blasi – Foto: Facebook

Neanche il tempo di diffondere la notizia, che i settimanali di cronaca rosa si sono subito scatenati: “Aria di crisi in casa Totti! Francesco non vuole che la moglie lasci la figlia Isabel da sola”. E altri rumor di questo tenore hanno tenuto banco negli ultimi giorni sulla stampa rosa e in Rete. Come succede sempre quando si tratta di programmi Mediaset, Alfonso Signorini ha offerto tutto lo spazio possibile alla star tv per smentire questi pettegolezzi infondati.

L’ex presentatrice delle Iene Ilary Blasi ha rivelato la reazione che ha avuto il capitano della Roma ed ex fuoriclasse della Nazionale italiana di calcio quando ha saputo del nuovo lavoro di conduttrice della moglie alla guida del GF Vip: “Ma vai a… biiip. Poi rideva ed era felice per me. Lui non vuole che io faccia tv? Surreale. Fantasia pura. Incredibile. E poi scrivono che il motivo è dettato dal fatto che lavorerò lontano dalla famiglia. Ma sono matti? E poi per la prima volta lavorerò a Roma e tornerò a dormire a casa… ma quale lontana?”.

La mamma vip ha poi ricordato la scelta di abbandonare la conduzione de Le Iene dopo ben 8 anni per la famiglia: “Io ho lasciato la mia casa, Le Iene, un posto d’oro in cui sono cresciuta, ma l’ho fatto in modo consapevole, sereno. Sapevo che nella mia vita professionale poteva cambiare tutto, in meglio o in peggio. Ma ho scelto, ho voluto dedicarmi alla mia famiglia e alla nuova arrivata, Isabel”. La terzogenita ha stravolto la vita di una delle coppie vip più simpatiche, belle, ricche e potenti del jet set nazionale. “Dopo la nascita di Isabel ho cambiato la mia vita – ha confessato Ilary Blasi – Le serate sono state tutte dedicate ai miei figli“.

Con molta probabilità Ilary condurrà anche la prima puntata della nuova edizione de Le Iene. Un grosso in bocca al lupo alla Blasi per la conduzione del GF Vip!

Redazione-iGossip