Ilary Blasi e Francesco Totti pensano al quarto figlio

Ilary Blasi e Francesco Totti pensano al quarto figlio. La conduttrice del Grande Fratello Vip 1 e il mitico capitano della Roma vogliono allargare la famiglia. Il fuoriclasse romanista ha rivelato il sogno della famosa, ricca, potente e influente coppia vip nel salotto tv del programma del celebre giornalista Maurizio Costanzo, L’intervista. Il simpatico, divertente e geniale calciatore ha svelato al marito della regina di Mediaset Maria De Filippi: “Io e Ilary stiamo pensando al quarto figlio. Ce lo chiede Cristian perché vuole un fratellino. Ho sempre sognato una famiglia numerosa… Vorrei cinque bambini, una squadra di calcetto”.

Ilary Blasi e Francesco Totti nel giorno della festa per i 40 anni del Pupone – Foto: Facebook

La star tv Ilary Blasi e il Pupone formano una delle coppie vip più longeve del jet set italiano. Ilary e Totti si sono uniti in matrimonio il 19 giugno 2005. Dalla loro storia matrimoniale sono nati tre figli: Cristian il 6 novembre 2005, Chanel il 13 maggio 2007 e Isabel il 10 marzo 2016.

Non esiste amore più grande ? Auguri di buon compleanno piccola mia!

Un post condiviso da Francesco Totti (@officialtotti10) in data:

Dopo il curioso ed esilarante siparietto al Grande Fratello Vip, Francesco e Ilary condurranno un programma tv insieme dopo l’addio di Totti al calcio? “Un programma in tv con lei? Ce lo hanno proposto tante volte – ha dichiarato il fantasista romanista -, ma se per lei è il suo pane, per me sarebbe una cosa nuova”.

Il gesto del ciuccio è dedicato ad Ilary, la donna che amo e la madre dei miei figli ?? #ilpoteredeigesti @volkswagenitalia

Un post condiviso da Francesco Totti (@officialtotti10) in data:

Poi il marito della sexy presentatrice tv Ilary Blasi ha parlato della sua squadra del cuore e del suo futuro. Totti non ha escluso la possibilità di giocare a calcio anche nella prossima stagione. “Sto riflettendo su quello che ho intenzione di fare – ha spiegato il divo della Roma a L’intervista – Tra un anno potrei essere nella dirigenza della Roma, ancora sui campi a giocare, oppure potrei decidere di fare il procuratore e cercare nuovi campioni… In fondo, un po’ di esperienza nel calcio ce l’ho”. Il suo futuro è dunque abbastanza incerto… Il numero 10 della Roma non ha escluso nessuna ipotesi a priori.

Francesco ha espresso la sua opinione sull’allenatore della Roma, sul suo gol più bello e sul suo più grande rimpianto. “Terrei Spalletti allenatore – ha sottolineato il papà vip -, è il futuro della Roma. Il mio goal del cuore? Quello che ha fatto vincere alla Roma lo scudetto. Il mio rimpianto più grande? Non aver vinto la Champions League con la Roma”.

Stay tuned per saperne di più sulle star dello show business italiano e internazionale!

Redazione-iGossip