Ilary Blasi insultata e denigrata su Instagram: interviene il marito Francesco Totti

Ilary Blasi è stata pesantemente insultata e denigrata su Instagram da un hater che l’ha accusata di essersi rovinata con la chirurgia estetica. Non è la prima volta che la moglie dell’ex capitano e dirigente della Roma viene insultata e offesa sui social, come succede frequentemente con altri personaggi famosi del jet set italiano e internazionale.

La conduttrice tv del Grande Fratello Vip è stata letteralmente attaccata e asfaltata da un detrattore perché si è rifatta troppe volte e ha perso la sua bellezza naturale.

Domenica scorsa l’ex presentatrice delle Iene ha postato una foto della figlia Isabel mentre gioca con i Lego. L’immagine ha riscosso tanti messaggi di affetto e amore per la bambina, ma anche uno terribile rivolto alla madre.

Isabel Totti gioca con i Lego – Foto: Instagram

«Spero che le tue figlie non seguano il tuo esempio – ha scritto l’hater -. In estetica sei diventata un mostro, brutta. Sei riuscita a rovinarti, povera ignorante». Un vero e proprio insulto gratuito da un utente con profilo fake che ha scatenato anche il nervosismo del marito di Ilary Blasi. La replica del dirigente giallorosso è stata diretta e molto semplice: «Sei un demente».

E non si può dargli torto.

Redazione-iGossip