Home » Ilary Blasi spiazza tutti: fotografata con un altro | Che fine ha fatto Bastian?

Ilary Blasi spiazza tutti: fotografata con un altro | Che fine ha fatto Bastian?

Ilary Blasi spiazza tutti facendosi fotografare con un altro uomo. Che fine ha fatto Bastian e chi è l’altro?

Ilary Blasi è impegnata con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, destreggiandosi con successo tra uscite anticipate dei concorrenti, opinionisti un po’ troppo protagonisti (come Enrico Papi) e critiche del pubblico.

A catalizzare l’attenzione su di lei, però, non è soltanto il ritorno in grande stile sul piccolo schermo: i botta e risposta a distanza con il suo ormai ex marito Francesco Totti tengono banco sui siti di gossip (e non solo).

Tra gli ultimi risvolti giudiziari che hanno portato allontanamento della famiglia Blasi dal centro sportivo della Longarina e le foto di Isabel Totti (la figlia più piccola dell’ex coppia) in compagnia della nuova compagna dell’ex calciatore, Noemi Bocchi, e sua figlia Sofia, tutto sembra inserirsi in una diatriba personale e mediatica che non accenna a diminuire.

E’ di qualche ora fa il balletto postato prima su TikTok e dopo su Instagram in cui Ilary si lascia andare a un balletto divertente in compagnia delle figlie Isabel e Chanel, proprio mentre l’ex marito assisteva alla partita della Roma insieme alla sua nuova compagna e al primogenito Christian.

L’uomo fotografato al fianco di Ilary

Negli ultimi mesi ci siamo abituati a vedere Ilary Blasi fotografata in compagnia dei figli, degli amici e del suo nuovo compagno Bastian Muller. Questa volta però ha postato una foto insieme a qualcun altro.

Ilary Blasi ha pubblicato uno scatto in compagnia del padre per fargli arrivare gli auguri di buon compleanno direttamente dai social, anche se l’uomo non ama apparire. Non è un caso che lo scatto della foto in questione risalga a una festa del 2019.

Roberto e Ilary Blasi

Chi è Roberto Blasi

Ormai sappiamo tutto (o quasi) di Ilary Blasi, dai suoi esordi nel mondo dello spettacolo ai suoi successi lavorativi fino alla sua storia d’amore (ormai finita) con Francesco Totti. Ma suo padre è rimasto sempre un po’ dietro le quinte.

Roberto Blasi è un uomo molto riservato e molto legato a sua moglie Daniela e alle sue figlie, Ilary, Melory e Silvia: è stato proprio lui, appassionato di Western, a scegliere il nome della conduttrice in onore della protagonista di un film che lo aveva conquistato.