Home » Ilary Blasi torna a Verissimo per la promozione all’Isola e per parlare della separazione da Francesco Totti

Ilary Blasi torna a Verissimo per la promozione all’Isola e per parlare della separazione da Francesco Totti

Ilary Blasi tornerà a Verissimo per la promozione all’Isola dei famosi 2023 e per parlare della separazione dal suo ex marito, l’ex fuoriclasse della Roma e della Nazionale italiana di calcio Francesco Totti. Il giornalista Giuseppe Candela ne ha parlato su Dagospia.

Ilary Blasi e Silvia Toffanin con i finalisti del GF Vip 2017 – Foto: Facebook

“Dal giorno dell’annuncio della rottura con Francesco Totti non ha mai rilasciato dichiarazioni – ha scritto Giuseppe Candela – Qualche stories, poche paparazzate, le parole affidate ai suoi legali. Mai un commento. Ilary Blasi si prepara a tornare in tv, da aprile alla guida della nuova edizione dell’Isola dei Famosi (si fa per dire). Per questa ragione concederà la sua prima intervista all’amica Silvia Toffanin, a Verissimo ufficialmente per ragioni promozionali di rete. Ma sarà anche l’occasione giusta per parlare (forse non tanto) della rottura con Francesco Totti e del nuovo amore con Bastian (cosa più probabile)”.

La storia di Ilary Blasi e Bastian è una vendetta ai danni di Francesco Totti?

La neo storia d’amore della famosa conduttrice tv italiana Ilary Blasi con l’imprenditore tedesco Bastian è una vendetta ai danni dell’ex marito Francesco Totti? Il gossip è stato diffuso da Dagospia. Ivan Rota ha dichiarato che un’amica di Ilary Blasi ha rivelato che la conduttrice di Canale 5 non avrebbe preso benissimo le foto di Francesco Totti e Noemi Bocchi nel loro nuovo appartamento.

Secondo Ivan Rota, la storia tra Ilary e Bastian potrebbe essere una vendetta e per scoprirlo bisognerebbe chiederlo a Michelle Hunziker, che era in vacanza proprio con la presentatrice tv dell’Isola dei famosi.

“Una fonte ha detto che Ilary ha rosicato – ha scritto Ivan Rota su Dagospia -. Il suo Bastian è quindi un fidanzato di cartone? Ma questo Bastian è il fidanzato di cartone di Ilary? Un’amica ha detto che la Blasi sarebbe rimasta molto male dopo aver visto le foto dell’ex Francesco Totti con Noemi Bocchi e soprattutto quella del nuovo appartamento dei due. Vuoi vedere che Bastian è solo una vendetta? Bisognerebbe chiederlo a Michelle Hunziker che ha passato il ponte a Saint Moritz con la Blasi”.

Per poi aggiungere: “Seconda versione diametralmente opposta. Un’altra amica, si fa per dire, ha chiosato: ‘Ilary aspettava più discrezione, l’atteggiamento di lui l’ha molto colpita al punto da spingerla alla fine a uscire allo scoperto anche lei con Bastian’. Ma cosa intende dire? Che Ilary Blasi stava già da tempo con il fantomatico Bastian?”.