Irama conferma la relazione con Giulia De Lellis al Maurizio Costanzo Show

Irama ha confermato la relazione d’amore con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e social influencer Giulia De Lellis al Maurizio Costanzo Show. Il vincitore della diciassettesima edizione del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, è davvero entusiasta della sua liaison con l’esperta di tendenze ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2.

Il conduttore tv e giornalista ha chiesto al vincitore di Amici 17 cosa sia accaduto sul suo profilo sul web: “Da quando è uscita la storia che ti sei fidanzato, sono spuntate come funghi altre ragazze che dicono di stare con te”.

Il cantante non ha perso le staffe e pur nominando l’ex gieffina ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis ha chiarito: “Erano storie chiuse, a volte tornano fuori nel momento che fa più comodo. Sono felice, sto bene, sono un ragazzo a cui piace molto una ragazza con cui sta bene e con la quale vuole condividere molto”.

La loro relazione d’amore era stata svelata alcuni giorni fa dalla rivista di cronaca rosa Chi che aveva diffuso le prime foto dei loro baci.

Dopo la fine della sua tormentata relazione d’amore con il deejay ed ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, Giulia De Lellis è tornata a sorridere in amore grazie al vincitore della diciassettesima edizione del talent show di Canale 5.

Secondo i più maligni sarebbe tutta una farsa. Alcuni utenti sospettano che la relazione tra Irama e la De Lellis sia in qualche modo pilotata per cercare visibilità dato che entrambi fanno parte della stessa agenzia di management, la Newco di Francesco Facchinetti.

Non la pensa così Andrea Damante. L’ex tronista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 1 ha dichiarato al sito Tabloit.it: “Sono giovani e sono in gamba, sono sul pezzo… fanno bene, cioè nel senso, perché no? Lui mi sembra un bravissimo ragazzo. La vita va avanti, la vita va avanti per tutti ed è giusto così, ci sta”.