Isola dei famosi 2015, Fanny Neguesha si ritira

Isola dei famosi 2015, Fanny Neguesha abbandona

Fanny Neguesha ha abbandonato l’Isola dei famosi 2015! La bellissima e sexy modella belga ha lasciato il reality show! Già nei giorni scorsi, l’ex fidanzata del calciatore del Liverpool Mario Balotelli aveva minacciato l’addio. Oggi ha deciso di tornare dalla sua cara e adorabile nonna. Prima di lasciare Playa Uva e dopo aver salutato gli altri naufraghi della decima edizione dell’Isola dei famosi, la modella ha spiegato nel dettaglio i motivi della sua scelta.

“Sono venuta all’Isola perché volevo vedere dove mi portavano le mie forze – ha detto la sexy naufraga Fanny Neguesha -, ma ho dovuto prendere la decisione di tornare a casa per stare vicino a mia nonna soffro troppo la sua mancanza. Il mio rapporto con lei è veramente speciale. Lei mi ha cresciuta… il mio papà era malato e se ne è andato. Lei ha sacrificato la sua vita per me per starmi vicino. Devo tornare da lei”.

E’ il secondo addio dopo quello iniziale della conduttrice tv e attrice Catherine Spaak. La modella belga era in nomination questa settimana insieme con il giornalista Pierluigi Diaco e la prosperosa modella Cristina Buccino che fa impazzire Rocco Siffredi. Mediaset ha diffuso un comunicato stampa in cui si precisa che la produzione dell’Isola dei famosi è stata costretta ad annullare tutti i voti espressi nella sessione di televoto aperta durante la puntata di lunedì sottolineando al tempo stesso che una nuova sessione con i soli Pierluigi Diaco e Cristina Buccino a rischio eliminazione è stata aperta. Gli utenti che avevano già votato via sms saranno rimborsati.

Il ritiro di Fanny Neguesha giunge proprio nel giorno in cui sul web si è parlato molto dell’omosessualità velata di Valerio Scanu con i suoi genitori che in un’intervista a Chi hanno dichiarato di essere pronti a un suo probabile coming out in diretta televisiva.

Redazione-iGossip