Isola dei famosi 2015 inviato: Stefano De Martino o Vladimir Luxuria?

Isola dei famosi 2015 inviato, Stefano De Martino o Vladimir Luxuria

Isola dei famosi 2015: chi sarà l’inviato? Il ballerino campano Stefano De Martino o la vincitrice dell’Isola dei famosi 6 Vladimir Luxuria? Per la verità ci sono anche altri pretendenti per il ruolo di inviato in Honduras per la decima edizione del reality show che andrà in onda per la prima volta su Canale 5 a partire dal 26 gennaio: Alvin di Verissimo, Vittorio Brumotti di Striscia la notizia e Roberto Poletti di Quinta Colonna.

L’indiscrezione è stata lanciata da Dagospia. Nella rubrica Milanospia di Alberto Dandolo e Ivan Rota si legge: “Tre gli aspiranti celebro-lesi che si contendono il ruolo di inviato nella prossima edizione dell’Isola dei Penosi targata Medieset. E sono: il biondissimo Alvin (sponsorizzato da Pier Silvia Toffanin), il tatuatissimo Vittorio Brumotti (sponsorizzato da Antonio Ricci) e udite udite Roberto Poletti (sponsorizzato dal suo amico del cuore Matteo Salvini). Chi la spunterà? Intanto non si rassegnano a rimanere fuori dal cast la trans della mutua Vladimir Luxuria e il signor Rodriguez Stefano Di Martino”.

Per il momento non c’è nessuna notizia ufficiale. La battaglia è ancora aperta. Le uniche certezze riguardano il ruolo di conduttrice che è stato affidato alla presentatrice evergreen del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi, mentre il regista sarà Roberto Cenci. Tra i concorrenti dell’Isola dei famosi 10 spicca sicuramente Rocco Siffredi. Con il famoso e popolare porno attore sarà sicuramente un reality show molto hot. Appare scontata anche la presenza come naufraga dell’ex fidanzata del calciatore della Nazionale italiana e del Liverpool Mario Balotelli, Fanny Neguesha. Inizialmente si era spettegolato molto sulla partecipazione di Stefano De Martino come naufragao vip, ma la showgirl argentina Belen Rodriguez ha imposto il divieto: “Ci sono le ragazze in perizoma che gli ballano davanti – ha detto Belen a Verissimo – La moglie, dopo un po’, diventa quotidianità. E se poi gli passa davanti un’altra nuova in perizoma? Comunque, lui è libero di prendere le sue decisioni. Anche se gli dico qualcosa, lui è così testardo che va comunque per la sua strada”.

Alla fine Stefano De Martino riuscirà a spuntarla sugli altri probabili inviati dell’Isola dei famosi 2015?

Redazione-iGossip