Isola dei famosi 2015: i primi sei concorrenti – FOTO

Isola dei famosi 2015 hot con Charlotte Caniggia e Rocco Siffredi

E’ quasi tutto pronto per l’Isola dei famosi 2015. La decima edizione del reality show andrà in onda a partire dal 26 gennaio su Canale 5. A condurla ci sarà Alessia Marcuzzi. Le ultime news sui concorrenti che parteciperanno alla nuova edizione dell’Isola dei famosi sono state lanciate dal settimanale di gossip Chi della famiglia Berlusconi. Il cast dell’Isola dei famosi 2015 è davvero hot!

La rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini ha svelato i nomi dei primi sei naufraghi vip. E’ stata confermata la partenza per l’Honduras del re del porno italiano, Rocco Siffredi. Gli altri personaggi famosi che approderanno a Cayos Cochinos sono la conduttrice televisiva Catherine Spaak, l’ex fidanzata di SuperMario Fanny Neguesha, Rachida di Masterchef, il modello Bruce Martinet e la socialite argentina Charlotte Caniggia.

Non ci sarà Nicole Minetti. E’ stata escluda dal cast dell’Isola dei famosi 10 non per il suo cachet faraonico (200mila euro!), ma per i suoi problemi giudiziari. Lo scorso mese l’ex igienista dentale dell’ex presidente del Consiglio dei ministri Silvio Berlusconi è stata condannata dalla Corte d’appello milanese a 3 anni di galera per lo scandalo Rubygate scoppiato nel 2010 e riguardante l’allora minorenne Karima El Mahroug, in arte Ruby Rubacuori. Pertanto Mediaset ha preferito evitare polemiche e critiche.

Chi sono gli altri papabili naufraghi vip? Nella lista dei più gettonati spiccano il giornalista Pierluigi Diaco, il cantante Valerio Scanu, l’ex pugile Patrizio Oliva, l’attore Alex Belli e la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez. Quest’ultima era sempre in lizza come probabile concorrente anche nelle passate edizioni, anche se questa volta sembra essere davvero quella buona!

Gli opinionisti della decima edizione dell’Isola saranno Alfonso Signorini e Mara Venier. Stefano De Martino non sarà l’inviato poiché la produzione del programma ha scelto l’inviato di Verissimo, Alvin. E voi chi vorreste nel cast dell’Isola dei famosi 2015?

Redazione-iGossip