Isola dei famosi 2015, Rocco Siffredi e l’astinenza dal sesso

Isola dei famosi 2015 Rocco Siffredi e l'astinenza dal sesso

Isola dei famosi 2015 nel segno di Rocco Siffredi. Il re del porno italiano, che ha messo in bella mostra il suo fisico sulla sua pagina Facebook, ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Chi per parlare della sua partecipazione all’Isola dei famosi 10. Il 50enne attore, regista e produttore di film hard ha rivelato che sua moglie Rosa pur essendo una donna di mentalità aperta non ha affatto gradito la sua scelta di partire per l’Honduras. Nel cast dell’Isola dei famosi 2015 figurano infatti tante bellissime e sexy naufraghe vip che potrebbero far impazzire il divo delle pellicole a luci rosse.

Qualche nome delle sexy concorrenti della decima edizione dell’Isola dei famosi? Charlotte Caniggia, Cecilia Rodriguez e Fanny Neguesha. La nuova edizione del reality show che andrà in onda su Canale 5 a partire dal 26 gennaio e sarà condotta da Alessia Marcuzzi promette scintille! Rocco Siffredi ha però spiegato quali potrebbero essere i lati negativi di questa nuova esperienza.

“Ho detto di sì perché voglio godermi una vacanza e anche i soldi contano – ha asserito l’attore hard -, inutile negarlo. Ma non mi sarei mai aspettato il ‘no’ di mia moglie Rosa. Lei è molto ‘open’ nei miei confronti ma questa volta, forse perché le ho detto i nomi delle procaci signorine naufraghe, l’ho vista poco convinta. Anzi mi ha detto: ‘Ma devi proprio andare?’. Sarà interessante lavorare con la testa sul mio corpo. Temo l’astinenza da cibo anche perché chi fa il mio lavoro segue una dieta proteica particolare e temo l’astinenza sessuale. Di solito il mio record ‘no sex’ è di 36 ore”.

Ha spiegato che tutte le concorrenti vip sono molto belle e ha confermato che sull’Isola dei famosi 2015 ci saranno le Donatella. “Tutte molto carine – ha sottolineato Rocco -, conosco già le Donatella. Una è fidanzata con un mio amico rapper. In studio a Milano per me ci sarà mia moglie Rosa”. Siete pronti per l’Isola dei famosi 2015?

Redazione-iGossip