Isola dei famosi 2015: Stefano De Martino naufrago? Belen Rodriguez non vuole

Isola dei famosi 2015, Belen Rodriguez vs Stefano De Martino

Stefano De Martino naufrago all’Isola dei famosi 2015? Belen Rodriguez è fermamente contraria! La star tv argentina non vuole perché è molto gelosa del marito. La mamma vip del piccolo Santiago ha espresso la sua opinione nel salotto tv di Silvia Toffanin, Verissimo. Nella puntata che andrà in onda sabato 6 dicembre, la modella e showgirl ha dichiarato che non le piacerebbe affatto vedere Stefano all’Isola dei famosi.

“Ci sono le ragazze in perizoma che gli ballano davanti – ha chiosato Belen – La moglie, dopo un po’, diventa quotidianità. E se poi gli passa davanti un’altra nuova in perizoma? Comunque, lui è libero di prendere le sue decisioni. Anche se gli dico qualcosa, lui è così testardo che va comunque per la sua strada”.

Nel cast della nuova edizione del reality show che andrà in onda dal 25 gennaio su Canale 5 ci sarà l’ex porno attore e regista di film per adulti Rocco Siffredi e con molta probabilità la sexy rivale di Belen Rodriguez: la modella e soubrette venezuelana Mariana Rodriguez. L’ex concorrente di Pechino Express ha già fatto colpo su milioni di italiani e potrebbe mandare in tilt anche Stefano De Martino.

Alcuni giorni fa, Mariana ha lanciata una stoccata al vetriolo nei confronti della moglie del ballerino professionista campano: “Belen? Non mi interessa, e comunque per me non è un esempio da seguire. Io penso al mio lavoro, non mi metto a guardare Belen o la Nargi, perché non le giudico. Per me sono colleghe”. Tra i naufraghi dell’Isola dei famosi 10, che sarà condotta dalla neo sposa Alessia Marcuzzi, potrebbe esserci anche la sorella minore della conduttrice di Tu sì que vales, Cecilia Rodriguez. A tal proposito Mariana ha affermato: “Cecilia non la conosco ma se è una brava persona potremmo anche andare a pescare il pesce insieme e diventare amiche. Se poi lei avrà un altro atteggiamento, saranno problemi suoi”. La sfida senza esclusioni di colpi tra le sudamericane più sexy del jet set nazionale è appena cominciata!

Redazione-iGossip