Gossip – Isola Dei Famosi 7 / Nina Senicar: “Mi Sentivo Una Vera Naufraga”

La sua bellezza non passa inosservata, ma di sicuro il suo grande spirito di adattamento e il grande impegno che mette nel lavoro, le hanno portato i consensi del pubblico. Ci riferiamo alla splendida Nina Senicar, protagonista di calendari e diverse copertine, ma soprattutto ex naufraga de “L’Isola dei famosi 7”.

Proprio durante l’avventura in Nicaragua, la modella è riuscita a far conoscere un’altra parte di lei, quella sensibile ma anche combattiva. Sicuramente vivere intere settimane con poco cibo e in condizioni così esasperate, non è proprio ciò che si dice una favola, ma per la giovane è stato proprio questo. Infatti, intervistata da “Il Giorno”, ha confessato quanto quell’esperienza sia stata “Unica”: “Unica. Sono felice di averla fatta. Ma l’ho sempre vista come un’esperienza di vita, non di lavoro. Mi sentivo una vera naufraga. E infatti quando sono tornata ci ho messo molto tempo ad abituarmi alla vita normale. Alla fine mi sembrava tutto così strano … Pochi giorni fa per esempio ho visto un paio di bermuda identici a quelli che aveva uno dei naufraghi, e mi è venuta voglia di tornare là …”.

Lasciando da parte questa importante esperienza televisiva ed anche di vita, Nina svela il suo più grande sogno in ambito lavorativo. La serba confessa di desiderate il cinema, e soprattutto Hollywood, ma non nasconde di non voler lasciare l’Italia, paese in cui si trova molto bene.

WebWriter