Isola Dei Famosi/ 8-2011, Anticipazioni Puntata 5 Aprile 2011, Stasera Ore 21 Rai Due

5 Aprile 2011-Anticipazioni Puntata Isola dei Famosi 8– Torna stasera, sugli schermi di Rai Due, il reality di “mamma Rai” con una puntata davvero scoppiettante. La prima novità? innanzitutto il ritorno in studio, come conduttrice, dopo la breve parentesi di Savino, di Simona Ventura. La scorsa settimana la sexy Simona era sbarcata sull’Isola dei Famosi 2011, calmando gli esagitati animi dei concorrenti. Vedere la conduttrice vestire i panni della naufraga ha dato i suoi risultati, almeno in termini di ascolti e di share. nella puntata di stasera la rivedremo in studio, elegante e “perfettina” come sempre, e senza seno in vista!

Ma la clamorosa anticipazioni della puntata è lo sbarco, sull’isola di Honduras, del principino Emanuele Filiberto di Savoia che sarà ospite (e non un vero e proprio concorrente) per circa una settimana. Alcuni giorni fa lo stesso Emanuele Filiberto aveva annunciato che sarebbe sbarcato nudo sull’Isola dei Famosi 8. Sarà davvero così? Nel frattempo l’erde di casa Savoia si concede ad interviste: “Sono un pò nervoso- ha dichiarato-  ma non sono spaventato da quello che mi aspetta. Mi piace ridere e scherzare quindi non credo che avrò problemi con gli altri naufraghi”.

Anticipazioni puntata stasera, Isola dei Famosi 2011 (5 aprile 2011, ore 21.10, Rai Due)- L’altro capitolo, ancora non chiuso, che terrà banco questa sera, è lo scontro fra Simona Ventura e Fabrizio Corona. Al fotografo non erano andati giù i giudizi, non troppo lusinghieri, nei suoi confronti da parte della conduttrice rea di “aver creato un caso mediatico senza alcuna ragione”. Arriverà, stasera, la risposta della sexy Simona?

WebWriter