Isola Dei Famosi/ 8-2011, Nina Moric Eliminata- Foto hot

Sorpresa nella puntata di ieri dell’Isola dei Famosi 8. Nina Moric (foto hot in fondo alla pagina) è stata eliminata dal reality targato Rai Due, come conseguenza del televoto con il quale il pubblico da casa ha deciso di premiare Francesca Fogar. Un risultato inaspettato, soprattutto per coloro i quali prevedevano la vittoria finale della sexy Nina.

All’Isola dei Famosi 2011, a nulla sono valsi gli attacchi di Pappalardo junior contro Francesca Fogar, “La gente deve mandarti a casa a calci in culo!“. Alla fine Nina Moric (foto hot) non ce l’ha fatta: l’eliminazione permetterà alla starlette televisiva di stare finalmente vicino al figlio Carlos? La puntata di ieri del reality ha riservato numerose sorprese, anche per quanto fa riferimento alle nomination. Rischierà di uscire, nella prossima settimana, uno fra Gianna Orrù, Francesca Fogar ed Eleonora Brigliadori.

Un’altra novità dell’Isola dei Famosi 8 è lo sbarco, in Honduras, dell’erede di casa Savoia, il Principe Emanuele Filiberto, cha ha barattatto vestiti e accessori in cambio di una buona quantità di leccornie per i naufraghi. Questa mossa gli ha permesso di fare un “ingresso” trionfale sull’isola, guadagnandosi la benevolenza di numerosi naufraghi. Emanuele Filiberto non sarà un nuovo concorrente del reality, ma solo un ospite. Resterà in Honduras, a meno di clamorosi ripensamenti, per una settimana.

Ritorniamo al capitolo eliminazione. Nina Moric ha dato il meglio di sè nel reality, riuscendo anche ad alimentare il “gossip” sull’Isola dei Famosi 2011 grazie al presunto flirt con Laerte Pappalardo. Ecco alcune foto hot della sexy naufraga.

WebWriter