Isola Dei Famosi/ 8-2011, Vince Giorgia Palmas, Le Pagelle

Giorgia Palmas vince L‘Isola dei Famosi 8 battendo, in finale, Thyago Alves, Roberta Allegretti e Laerte Pappalardo. La conduttrice Simona Ventura ha pronunciato il nome della voncitrice del reality quasi con sorpresa. Nessuno, a dir la verità, avrebbe puntatao un cent sulla sexy Giorgia Palmas, ex velina di Striscia la Notizia. Così si è conclusa un’Isola dei famosi 8 un pò spottotono, al di là dello sbarco annunciato e strategico di Simona Ventura in Honduras. La redazione di IGossip.it ha provato a dare le pagelle, voti alla mano, di alcuni naufraghi e della loro esperienza all’Isola dei famosi 2011.

Giorgia Palmas, voto 10: per la strategia utilizzata durante tutto il reality; è rimasta in ombra senza avere scontri o litigi eclatanti con gli altri naufraghi; ha saputo sfruttare l'”immagine della ragazza della porta accanto” ed è emersa, all’ultimo, spiazzando tutti!

Simona Ventura, voto 6: conduttrice di un’edizione sottotono, è stata costretta a calarsi nei panni della naufraga in Honduras per recuperare share; inqualificabile il siparietto con Nina Moric per il figlio Carlos e le relative polemiche a distanza.

Emanuele Filiberto di Savoia, voto 8: rivalutato, rispetto alle precedenti e disastrose comparse televisive; da buon sportivo non rinuncia a cimentarsi in ogni prova, riuscendo a “catturare” le simpatie degli altri naufraghi.

Laerte Pappalardo, voto 9: schietto, scontroso e dagli istinti “animaleschi”! Cosa aspettarsi di più da un naufrago?

Francesca Fogar, voto 3: inconcludente, spesso isolata, coinvolta in beghe e risse; sembra voler far gioco da sola e da sola è affondata nel mare dell'”indifferenza”, bocciata!

Le “natiche”, voto 10: testosterone a mille in Honduras grazie ai “lati b” mozzafiato di Raffaella Fico, Nina Moric, Magda Gomes e della stessa Giorgia Palmas.

WebWriter