Isola Dei Famosi 8 : Dirisio A Casa, La Moric In Nomination

Sull’isola dei famosi c’è stata la prima eliminazione di vip. Luca Dirisio ha dovuto lasciare l’isola, ha perso il confronto al televovo con Kilian Nielsen, figlio della giunonica Brigitte. Il cantante ha dimostrato un lato del carattere fin troppo maleducato, un linguaggio scurrile che probabilmente non è piaciuto al telespettatore.

Isola Dei Famosi 8

Totalmente opposto è il bel Kilian capace di dimostrare una maturazione davvero esemplare, con discorsi profondi e un’educazione fuori dal comune. Ovviamente si è parlato molto anche di Nina Moric, che già è finita in nomination. Una Nina combattiva, forse accusata di troppo egoismo, che ha portato il gruppo dei famosi a nominarla.

L’ex modella croata sembra però averla presa molto bene, ha comunque mostrato una sana ironia. Nina si dovrà scontrare con il figlio di Mogol, anche quest’ultimo sta accusando la forte mancanza della famiglia, toccherà al pubblico decidere chi eliminare. La Ventura poi ha deciso di bacchettare Matteo Materazzi, il suo ritiro non è stato giustificato da una motivazione plausibile e Simona lo ha accusato di essere un uomo bamboccione che alle prime difficoltà preferisce scappare.

WebWriter