Isola dei famosi, Charlotte Caniggia pronta per un calendario sexy

Isola dei famosi 2015, Charlotte Caniggia pensa a un calendario sexy

Charlotte Caniggia farà furore all’Isola dei famosi 2015! La figlia dell’ex calciatore della Nazionale argentina Claudio Caniggia, che si ricorda soprattutto per il gol segnato contro l’Italia nella semifinale dei Mondiali di Italia ’90 allo stadio San Paolo di Napoli il 3 luglio 1990, è una socialite molto conosciuta e famosa in patria. La giovanissima modella e showgirl argentina ama pubblicare selfie hot sui suoi profili Instagram e Twitter e nella sua intervista rilasciata al giornalista Gabriele Parpiglia per il programma sportivo di Italia 1, Tiki Taka, ha ammesso di non avere nessun pregiudizio nei confronti dei calendari sexy. Pur essendo fidanzata con un milionario russo, Charlotte Caniggia ha rivelato di essere pronta per mettersi a nudo in un bollente calendario.

Charlotte Caniggia nuda in un calendario? “Calendario? Nuda? Se mi pagano molto – ha ammesso la figlia di Claudio Caniggia a Gabriele Parpiglia – sì. All’Isola voglio portarmi occhiali da sole, ma non mi lasciano”. La naufraga vip argentina dell’Isola dei famosi 10, Charlotte Caniggia, non ama molto il calcio.

Beckham è il più figo – ha asserito Charlotte -, bellissimo. Il più forte è Maradona. Per gli argentini è il migliore. La sua vita privata è a parte dalla sua carriera calcistica. L’ho conosciuto a cena. Ho parlato molto con Maradona e la sua ex moglie. Conosco Balotelli, Totti, ma non mi piace”.

Nel cast dell’Isola dei famosi 2015 c’è proprio l’ultima fidanzata di SuperMario, la modella belga Fanny Neguesha. La pupa e svampita argentina è pronta per la sua prima e nuova esperienza italiana. La decima edizione del reality show di Canale 5 andrà in onda a partire da lunedì 26 gennaio. Ormai è tutto pronto e Charlotte Caniggia farà di tutto per stupire il pubblico maschile italiano!

Redazione-iGossip