Isola dei famosi hot con Charlotte Caniggia, Cecilia Rodriguez e Fanny Neguesha

Isola dei famosi hot con Charlotte Caniggia, Nicole Minetti e Fanny Neguesha

Isola dei famosi hot con Charlotte Caniggia, Fanny Neguesha e Cecilia Rodriguez. La decima edizione del reality show, che andrà in onda per la prima volta su Canale 5 a partire dal 25 gennaio, sarà davvero molto esplosiva e super sexy! Nel cast dell’Isola dei famosi 2015 spiccano i nomi di alcune bombe sexy che fanno impazzire migliaia di uomini. Negli ultimi giorni il web sta andando in tilt per la figlia dell’ex calciatore Claudio Caniggia. Ha solo 21 anni, ma è una star dei social network. Molto seguita e amata su Instagram, la 21enne socialite argentina ha un fisico mozzafiato! E’ in poche parole la Kim Kardashian d’Argentina! I suoi follower sono 70mila su Instagram, ma ne siamo certi che aumenteranno a dismisura fra poche settimane. La 21enne modella argentina sa come attirare le attenzioni del pubblico maschile: mettere in bella mostra il suo Lato B e il suo seno mediante selfie molto provocanti!

Tra le naufraghe vip dell‘Isola dei famosi 10 ci saranno anche l’ex fidanzata dell’attaccante della Nazionale italiana di calcio Mario Balotelli, Fanny Neguesha, e la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez. Suo cognato, Stefano De Martino, non sarà l’inviato dell’Isola dei famosi 2015 visto che il favorito sembra essere Alvin. La candidatura come naufraga vip dell’ex consigliera regionale della Lombardia Nicole Minetti è in dubbio fino all’ultimo per diversi motivi. “In discesa invece le azioni di Nicole Minetti – si legge sul Corriere della Sera -, un’altra famosa miracolata: per evidenti motivi di opportunità visti i trascorsi con Berlusconi e per la recente condanna (tre anni) per il caso Ruby, Mediaset sembra aver cambiato idea sulla sua presenza”.

Nel cast ci sarà il re del porno italiano, Rocco Siffredi. Gli altri naufraghi in lizza per la decima edizione del reality show, che sarà condotto da Alessia Marcuzzi, sono il cantante Valerio Scanu, l’ex pugile Patrizio Oliva, l’attore Alex Belli, la conduttrice tv Catherine Spaak e l’ex concorrente di Masterchef Rachida Karrati. Ne vedremo delle belle!

Redazione-iGossip