Isola dei famosi, Valerio Scanu a Cristina Buccino: “Non fare la mignotta”

Isola dei famosi 2015 Valerio Scanu a Cristina Buccino non fare la mignotta

Isola dei famosi 2015 hot e porno! Il merito però non è soltanto del re del cinema a luci rosse Rocco Siffredi, ma della prorompente e bollente showgirl Cristina Buccino! L’ex professoressa dell’Eredità di Carlo Conti ha rianimato un reality show poco vivace e interessante. Cristina Buccino ha mandato in tilt Rocco Siffredi fin dal suo arrivo sull’Isola, ma all’ex fidanzata di Claudio D’Alessio interessa il bellissimo attore di CentoVetrine Alex Belli. Il sensuale Jacopo Castelli della serie tv di Canale 5 è però sposato da due anni con la modella slovacca Katarina Raniakova.

Alex Belli è molto attratto dalla bellissima e sexy Cristina Buccino e tra i due c’è un’alchimia pazzesca che potrebbe far saltare il matrimonio dell’attore. In Rete sta facendo scalpore il video che ritrae Alex Belli e Cristina Buccino sotto le coperte in atteggiamenti ambigui… Il vincitore del Festival di Sanremo 2010, Valerio Scanu, vedendo la scena hot davanti ai suoi occhi ha urlato: “Allora, Alex è sposato e non fare la mignotta”.

La giunonica e schietta naufraga vip dell’Isola dei famosi 2015 non ha peli sulla lingua e non ha paura dei giudizi della gente e a quanto pare neanche della moglie di Alex Belli. La sua risposta a Valerio Scanu ha però stupito un po’ tutti: “Io faccio la mignotta tutte le volte che voglio!”.

Cristina Buccino è un uragano sexy che ha portato un po’ di pepe e curiosità a un’edizione del reality show di Canale 5 condotta da Alessia Marcuzzi troppo monotona e scontata! Una versione del Grande Fratello vip che ha deluso diversi telespettatori. Per fortuna che ci sono Cristina Buccino, Valerio Scanu e Rocco Siffredi altrimenti sarebbe un mortorio vivente!

Redazione-iGossip