Iva Zanicchi smonta Mara Maionchi: “Ha la parolaccia montata di serie sul personaggio”

Iva Zanicchi ha smontato Mara Maionchi poiché ha la parolaccia montata di serie sul personaggio. A Sanremo Young c’è stato un episodio spiacevole tra le due, poiché la giudice di X Factor avrebbe detto all’opinionista del Grande Fratello 16 che di musica non ne capisce un ca**o.

L’opinionista del GF16, Iva Zanicchi, ha rivelato durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi: “Siamo in realtà piuttosto diverse, sa? Lei, secondo me, ha la parolaccia montata di serie sul personaggio – ha spiegato l’Aquila di Ligonchio -. Io sono un po’ più pudica: però se mi scappa, mi scappa. Se è vero che a Sanremo Young abbiamo litigato? C’è stato un episodio sgradevole: si stava valutando il talento di una ragazza, e non eravamo d’accordo. Lei a un certo punto, tra la diretta e il fuori onda, mi guarda e sbotta: ‘Tu di musica non capisci un c***o’. Non so, io non mi sarei mai permessa. Boh…”.

La giudice di X Factor replicherà a una delle personalità musicali italiani più importanti, insieme con Mina, Ornella Vanoni, Patty Pravo e Milva? Staremo a vedere!

Redazione-iGossip