Ivan Gonzalez smentisce Valeria Marini: “Non siamo fidanzati, ma solo amici”

Ivan Gonzalez ha smentito categoricamente le dichiarazioni e ha smorzato subito sul nascere l’entusiasmo della celebre stilista e showgirl italiana Valeria Marini sul suo profilo Instagram, precisando che non sono fidanzati, ma solo amici.

Dopo aver lasciato il suo fidanzato Patrick Baldassari per Ivan Gonzalez al reality show di Canale 5 Temptation Island Vip, i due concorrenti hanno posato per un servizio fotografico che è stato pubblicato questa settimana dal settimanale di gossip Chi. La rivista di cronaca rosa ha dedicato loro l’ultima copertina e ha riportato anche le dichiarazioni della Valeriona nazionale.

L‘ex star del Bagaglino Valeria Marini ha dichiarato a Chi: “Lo chiamo il toro di Siviglia, anche se è di Madrid. Sto vivendo il periodo più bello della mia vita grazie a lui e presto andrò in Spagna. Volevo una reazione da parte di Patrick, che però non c’è stata. Appena l’ho visto sono rimasta colpita. Io parlo perfettamente la sua lingua perché ho lavorato in Spagna, ci siamo trovati subito. Mi ha saputo prendere con le risate. Ivan mi piace e io credo – ha continuato -, vivo, mi nutro d’amore. Non so che cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione. Chi non mi conosce non lo sa, ma io sono una credulona. Sogno una famiglia e sogno di diventare mamma. Nessuno può impedirmelo. Ivan è molto giovane. Vedremo che cosa succederà”. Purtroppo per lei, nulla!

Ma Ivan Gonzalez ha spezzato subito ogni entusiasmo della guest star del GF Vip 1. Sul suo profilo Instagram ha messo le cose in chiaro: “È stato un piacere fare questa copertina di Chi Magazine, grazie di tutto cuore a tutti per i vostri complimenti. Chiarisco questo dubbio, Valeria e io non siamo una coppia, ma sì siamo super amici stellari, ho vissuto un bel percorso con lei, le voglio benissimo e io ci sarò per lei sempre”.

Baci stellari a tutti!