Ivan Portulano di Uomini e Donne esalta Maria De Filippi

Ivan Portulano di Uomini e Donne ha esaltato la star tv Maria De Filippi poiché è una donna coraggiosa e plasmatica che riesce sempre ad innovare i suoi programmi cult. L’ex corteggiatore tarantino di Uomini e Donne è oggi un modello affermato e fashion blogger. Molto seguito e amato su Facebook e Instagram, Ivan Portulano è stato scelto come testimonial dal nuovo brand di abbigliamento giovanile Habana 97.

Ivan Portulano - Foto: Facebook
Ivan Portulano – Foto: Facebook

L’ex corteggiatore dell’ex tronista Elga Enardu e modello della Alchimy Group International ha rilasciato un’intervista alla rubrica La sciabolata VIP di BlastingNews.com in cui ha parlato dei suoi progetti presenti e futuri: “Amo pensare al presente e oggi stiamo lavorando e curando un brand nuovo d’abbigliamento sfizioso e molto giovanile, Habana 97. In cantiere sicuramente c’è dell’altro, ma c’è chi per me cura questo aspetto e di conseguenza preferisco sbilanciarmi carte alla mano”.

Ivan Portulano ha dichiarato che non tornerebbe più a Uomini e Donne, né come corteggiatore né come tronista, anche perché sta conoscendo e frequentando una ragazza da due mesi e gli piacerebbe partecipare al reality show l’Isola dei famosi. Alcuni giorni fa la moglie del giornalista e conduttore televisivo Maurizio Costanzo ha annunciato al settimanale di gossip Chi diretto da Alfonso Signorini che da settembre ci sarà anche il trono gay a Uomini e Donne. A tal proposito Ivan Portulano ha asserito: “Negli ultimi anni, il mondo televisivo cerca di sensibilizzare i più scettici nella lotta contro l’omofobia. Credo che l’amore non abbia sesso e se alla base c’è rispetto e pudore, tutto può andar bene… Credo che Maria sia una donna coraggiosa e soprattutto plasmatica, di conseguenza penso che farà molti ascolti… Comunque sia, faccio il mio in bocca al lupo a coloro che parteciperanno”.

Alcuni giorni fa anche l’ex deputata di Rifondazione comunista e grande amica di Nichi Vendola, Vladimir Luxuria, ha espresso tutta la sua gioia e felicità per la svolta lgbt di Uomini e Donne al settimanale di gossip Novella 2000: “Maria de Filippi con la sua sensibilità e professionalità riuscirà a raccontare l’amore gay con assoluta normalità mettendo l’accento sui sentimenti”. Anche la vincitrice dell’Isola dei famosi 6 Vladimir Luxuria non ha dubbi sul successo del trono gay: “Secondo me il trono gay sarà un vero successo e il successo sarà dato proprio dalla forza dei sentimenti se poi Maria ci mette un bel fusto tutto muscoli diventerà anche l’idolo delle donne”.

Alle prossime news e indiscrezioni sui personaggi di Uomini e Donne!

Redazione-iGossip