Ivana Mrazova lascia il fidanzato Alessandro Allevato e pensa a Luca Onestini

Ivana Mrazova ha lasciato il fidanzato Alessandro Allevato e pensa all’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne Luca Onestini. Il secondo e la terza classificata del Grande Fratello Vip 2017 stanno già insieme? Se lo chiedono in molti, a partire dai fan dei due ex gieffini. Stanno sempre insieme e anche nei salotti tv targati Mediaset fanno ormai coppia fissa.

Luca Onestini con Ivana Mrazova e Daniele Bossari – Foto: Facebook

La simpatica modella ceca ha infatti rivelato al programma tv di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5: “Abbiamo finito la nostra frequentazione, è successo pochi giorni fa, sono stata io a lasciarlo. Non so se è stato il distacco o quello che mi passava nella testa dentro la casa, ma visto che io porto tanto rispetto verso lui ed è un ragazzo bravissimo, ho preferito non parlarne durante il GF, non mi pareva giusto che lui soffrisse. Ho pensato molto, ho ascoltato i miei sentimenti. Lui non l’ha presa benissimo, ma mi ha capito. Ora sono liberissima”.

Ivana Mrazova ha parlato del secondo classificato del GF Vip 2 Luca Onestini: “E’ un ragazzo molto carino, ho legato tantissimo con lui scherzando e giocando”. L’ex tronista del trono classico Onestini ha invece dichiarato: “Diciamo che vediamo un po’ che succede”.

Successivamente a Mattino 5 la modella ceca ha spiegato: “Sono libera. Abbiamo un bellissimo rapporto, andiamo d’accordissimo. Per ora, finisce qui. Poi vedremo”.

Come andrà a finire? I fan di Luca e Ivana sperano vivamente nella nascita di un amore. Per il momento entrambi sono piuttosto cauti e riflessivi.

Continuate a seguirci per saperne di più!