Ivana Spagna Tentò Il Suicidio

La cantante Ivana Spagna ha deciso di scrivere un libro che raccontasse un pò la sua vita privata, come ha vissuto alcuni momenti molto difficili della sua esistenza. Abbiamo sempre ammirato nella cantante la sua grande simpatia e vitalità, eppure in un periodo buio della sua vita la donna ha pensato di farla finita.

In un’intervista in cui ha presentato questa autobiografia, Ivana ha voluto parlare di quando morirono i suoi genitori. Un dolore troppo forte da dover sopportare, tanto da spingerla verso il suicidio. Per fortuna poi la cantante si è resa conto della sciocchezza che stava per compiere e ha deciso di tornare sui suoi passi pensando alla musica, motivo di orgoglio e di felicità.

Inoltre non tutti sanno che Ivana è stata anche sposata per una settimana con un uomo francese. Ormai i due erano fidanzati da anni e l’uomo le chiese di sposarla a Las Vegas, un matrimonio però che è durato solamente il tempo del viaggio di nozze, dopo tutto è finito. Momenti duri per la cantante che li ha voluti esorcizzare in questo libro.

WebWriter