Jane Alexander ed Elia Fongaro si sono lasciati: “Profonda tristezza”

Jane Alexander ed Elia Fongaro del Grande Fratello Vip 3 si sono già lasciati. Amore finito per l’attrice e l’ex velino di Striscia la notizia. La notizia della rottura è stata ufficializzata da Jane sul suo profilo Instagram.

Jane Alexander ed Elia Fongaro – Foto: Instagram

L’attrice Jane Alexander ha pubblicato una foto di coppia in bianco e nero mentre i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 3 si abbracciano teneramente e ha commentato: «È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro per profondi contrasti caratteriali e per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia. Nella speranza che possiate capire la mia profonda tristezza, vi abbraccio, e mi prendo un po’ di tempo per me».

L’ex velino di Striscia la notizia ha comunicato la fine della sua relazione con l’attrice con un post social completamente nero, senza però aggiungere nessun commento a riguardo.

Visualizza questo post su Instagram

??

Un post condiviso da Elia Fongaro (@eliafongaro) in data:

La loro storia d’amore era stata fin da subito criticata da altri ex gieffini e fan del reality show di Canale 5, poiché secondo molti era il classico “flirt passeggero da reality”. Qualche settimana fa l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Francesca De André aveva dichiarato a Pomeriggio 5 che all’ex gieffino gli piace anche il lato maschile: “Trenta amanti? Dicono che non abbia solo ragazze. Dicono così. Dicono che gli piaccia il lato maschile. Barbara che male ci sarebbe? Quindi? Può essere bisessuale… potrebbe essere bisessuale e che gli piacciono i maschi e le donne mature”.

Ora la notizia ufficiale della rottura ha lasciato impietriti e ha sconvolto i fan che credevano nel loro amore. Alcuni utenti si sono scagliati duramente contro Elia: “Io l’ho sempre detto che tu sei falso e questa ne è la prova!”. E ancora: “Ti sei rivelato peggio per quelle che ci credevano in questo grande amore”. Ma molti sostenitori sperano che possano tornare insieme: “Ciao Elia, ho visto il post nero e mi è caduto il mondo addosso. A me personalmente dispiace molto – ha aggiunto – perché mi avete fatto compagnia in un periodo molto brutto della mia vita. Jane ha messo una foto dove traspare tutto l’amore che c’è tra voi due e proprio per questo sono ancora più incredula di questa cosa. Io spero ancora che si possa risolvere tutto perché guardando voi, ho sperato anche io di essere guardata così da qualcuno. Cercate di parlarvi perché siete due anime bellissime e meritare di stare insieme – ha concluso – e se hai fatto qualcosa di sbagliato tu corri sotto casa sua e non andartene fin quando non sarete uno nelle braccia dell’altro!!!”.

Redazione-iGossip