Home » Jannik Sinner e la dedica romantica alla fidanzata Anna Kalinskaya

Jannik Sinner e la dedica romantica alla fidanzata Anna Kalinskaya

Jannik Sinner ha riservato una bellissima dedica romantica alla fidanzata Anna Kalinskaya durante un’intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica. Periodo magico per il campione italiano di tennis internazionale sia nello sport che nella vita sentimentale. La loro storia d’amore sta appassionando milioni di fan. La stampa rosa internazionale è davvero scatenata. Sinner ha voluto rilasciare una dichiarazione d’amore alla sua dolce metà tramite i giornali.

Anna Kalinskaya e Jannik Sinner – Foto: Instagram ufficiale dei tennisti

Archiviata la sua lunga storia d’amore con Maria Braccini, Jannik Sinner è follemente innamorato di Anna Kalinskaya.

Dopo aver vinto il suo primo torneo sull’erba ad Halle battendo in finale Hubert Hurkacz, Sinner ha dichiarato al quotidiano La Repubblica: «Sto vivendo la mia vita e una cosa posso dirla: sono molto felice. Poi lo sapete, sono un ragazzo molto riservato, non parlo molto della mia vita e soprattutto del mio privato. Anche se voi ci provate e mi chiedete più dettagli, non è che vi dia molti motivi per scrivere di me, ecco».

JANNIK SINNER: BIOGRAFIA, CARRIERA E VITA PRIVATA

A lei ha anche dedicato un pensiero quando ha avuto il trofeo in mano: «Questo lo dedico ai miei amici, ovviamente, che mi sono sempre vicini. E ad Anna. Purtroppo lei è stata sconfitta a Berlino ma ha avuto cinque match point, le mando un bacio».

Silenzio social per Maria Braccini, che dopo la rottura con Sinner (con cui conviveva a Montecarlo) non ha mai commentato la fine della loro relazione d’amore. La modella 24enne si è limitata a togliere il follow sui social all’ex compagno, con cui è stata insieme almeno fino a fine marzo, quando era con lui a Miami per il torneo.

Chi è la nuova fidanzata di Jannik Sinner?

La nuova fidanzata di Jannik Sinner ha 25 anni. Anna Nikolajevna Kalinskaja, accreditata come Kalinskaya dalla WTA è nata a Mosca il 2 dicembre 1998. La tennista russa è numero 26 al mondo ed è l’ex fidanzata di un altro campione di tennis, Nick Kyrgios.

Di recente, la tennista russa è stata vista nel capoluogo piemontese dove il ventiduenne collega italiano sta ricevendo cure mediche presso il J Medical a causa di un infortunio all’anca, che lo ha costretto a saltare gli Internazionali di Roma.

Anna Kalinskaya ha recentemente frequentato il Circolo Eridano di Torino, dove si trova la Next Tennis Academy e proprio nello stesso luogo e giorno, il giovane campione italiano di tennis è stato visto mentre faceva delle foto con alcuni giovani tifosi.

A presto con nuove news, indiscrezioni e anticipazioni sulla vita pubblica e privata dei vip del jet set nazionale e internazionale!