Jennifer Aniston perdona Brad Pitt (VIDEO)

Guerra finita tra Jennifer Aniston e Brad Pitt. L’attrice, ex moglie di Brad, ha dichiarato di aver perdonato il tradimento dell’uomo, che la lasciò per Angelina Jolie.

Jennifer Aniston “Ho perdonato Brad Pitt”

aniston“Le persone fanno cose imperdonabili, ma devi riuscire a lasciarle andare” ha rivelato Jennifer Aniston in un’intervista ad Harper’s Bazaar.

Brad Pitt mollò Jennifer dopo 5 anni di matrimonio per la bellissima Angelina, con la quale divideva il set .“Va bene così, siamo tutti esseri umani. Facciamo degli errori. E penso che sia fondamentale saper perdonare” -ha detto l’attrice.

“Il risentimento rende tutto tossico” ha spiegato Jennifer Aniston “E’ come ingerire del veleno per topi e aspettare poi che il ratto muoia – ha continuato Jen – Dopo la fine del mio matrimonio, prendermi del tempo mi ha aiutata molto. Sono tornata a sentirmi a mio agio con me stessa, a sentirmi davvero pronta per l’amore e per un partner”.

Jennifer ora è felice con Justin Theroux

Ora la Aniston è felice insieme con Justin Theroux “Justin non è solo un grande attore ma anche uno dei migliori sceneggiatori in circolazione. Nonostante sia così capace in moltissime cose, non ha un ego spropositato. E’ uno dei più umili e dignitosi esseri umani. E con lui è impossibile annoiarsi”.

I risentimenti da parte dell’attrice nei confronti di Brad Pitt negli ultimi anni erano noti a tutti, ma adesso tutto sembra risolto. Chiodo schiaccia chiodo?

valentina