Jennifer Aniston pronta a risposarsi

Jennifer Aniston pronta a risposarsi ed avere un figlio. Il fortunato è Justin Theroux

La bellissima attrice americana Jennifer Aniston sembrerebbe pronta a dire il fatidico si. Stando alle indiscrezioni rilasciate dal magazine americano “US Magazine”, l’attrice sarebbe molto interessata ad un futuro marito. Tutti gli occhi sono puntati su Justin Theroux. Classe 1971, più giovane della Aniston, anche lui attore, non mancherebbe l’occasione di convolare a nozze con l’attrice, nonostante il suo passato burrascoso. Alle spalle di Jennifer Aniston, per la precisione nel 2005, troviamo il divorzio con il famoso Brad Pitt.

Passando alla nuova coppia, i due sembrano follemente innamorati. Il primo incontro è avvenuto lo scorso autunno durante le riprese del film “Wanderlust”, dove i due interpretano i panni di una coppia felicemente innamorati che decidono di abbandonare le pressioni della città e regalarsi un vita all’aria aperta. Il film, attesissimo in Italia, andrà in programmazione ad inizio Ottobre.

L’amore tra i due sembra essere scoccato d’istinto. Jennifer Aniston e Justin Theroux non vogliono mettere freni alla loro storia e si dichiarano pronti sia per il matrimonio che per un eventuale primogenito. Una curiosità piccante, rilevata da un amica della Aniston, riguarda l’abbandono degli anticoncezionali. La coppia vuole lasciare tutto al destino. Altra nota importante, riguarda il fidanzamento ufficiale dei due. Justin Theroux è stato molto fiero di presentare la fidanzata alla propria famiglia. Ricordiamo che lo stesso Justin esce da una storia di circa 14 anni con l’oramai ex compagna.

Attualmente la coppia trascorre le proprie vacanze serenamente ad Hawaii, in una villa da ben 7.000 dollari al giorno. Che sia una pre luna di miele ? Voi cosa ne pensate ? Siete contenti di questa nuova scintilla ? Jennifer Aniston è sempre stata un attrice rispettata e ben vista dal pubblico, speriamo che abbia trovato il vero amore.

WebWriter