Jennifer Lawrence “Vi stancherete di me”

images

Jennifer Lawerence a 23 anni ha tutto ciò che desidera, successo, amore e fama, ma la giovane attrice premio Oscar, sa perfettamente che tutto questo non durerà per sempre “Nessuno riesce a rimanere amato per sempre” ha spiegato la Lawrence intervistata da Marie Claire “Non ci ho mai creduto. Basta aspettare: le persone si stuferanno di me. La mia foto è ovunque, le mie interviste sono ovunque” ha raccontato l’attrice di Hunger Games “Sono fin troppo fastidiosa perché vado sul tappeto rosso e sono su di giri, solitamente perché ho bevuto, e non riesco a non “photobombare” una foto se si presenta una buona opportunità”.

“Continuo a ripetermi: “Cazzo, devi darti una calmata. Non vuoi essere costantemente una GIF”. Onestamente cerco solo di fare il meglio. Ma se le persone vogliono cominciare a ritorcersi contro di me, allora sono il capitano di quella squadra. Per quanto possiate odiarmi, io vi sto dieci passi avanti” ha spiegato Jennifer Lawrence.

L’attrice nel frattempo vive una bella storia d’amore con Nicholas Hoult “Quando siamo impegnati, decidiamo di ignorarci a vicenda. Non del tutto, ma nessuno dei due si arrabbia se l’altro non chiama o risponde. È una vita impegnatissima” ha raccontato ma pochi giorni fa è uscita la notizia secondo la quale si starebbero per sposare “Nicholas ha chiesto l’attenzione di tutti e ha iniziato a fare un lungo discorso a Jennifer. Poi le ha preso la mano, aiutandola ad alzarsi in piedi dal divano. Quando era in piedi davanti a lui si è inginocchiato e ha tirato fuori l’anello, chiedendole di sposarlo”.

Valentina