Jennifer Lopez, Bradley Cooper per dimenticare Marc Anthony

Jennifer Lopez e Bradley Cooper a cena insieme, dimenticato Marc Anthony?

Jennifer Lopez e Bradley Cooper, un nuovo presunto flirt sta impazzando sui tabloid d’Oltre Oceano. La sexy pop star ha dimenticato, e in tutta fretta, la storia d’amore finita male con Marc Anthony. Almeno cosi’ sembra. La cantante e l’attore, infatti, sono stati paparazzati in una cena a dir poco romantica in un ristorante di New York. La smentita sul presunto flirt non si è fatta attendere: solo una cena di affari! E chi ci crede? Una strana coincidenza accomuna, infatti, le due stars. Mentre la cantante ha interrotto il suo matrimonio, dopo ben sette anni, nello scorso mese di luglio, il seducente attore ha lasciato (ndr) l’attrice Renée Zellweger verso fine marzo. Entrambi liberi, quindi, di vivere la propria nuova vita, con tutte le conseguenze del caso, alla luce del sole!

A lanciare lo scoop di Jennifer Lopez e Brandley Cooper è stata la rivista americana “People“. In un lungo articolo rivelatore, i gossippari statunitensi hanno intervistato un membro del personale del ristorante newyorkese “Per Se”, dove la presunta nuova coppia ha deciso di cenare nelle scorse sere. Il cameriere avrebbe confermato la presenza dei due nel locale e i loro atteggiamenti non proprio da semplici amici. Già dimenticato Marc Anthony?

Ma Jennifer Lopez e Bradley Cooper hanno smentito la loro storia d’amore. L’incontro nella Grande Mela, fa sapere lo staff della sexy cantante, era puramente per ragioni di lavoro e di affari. JLo era impegnata, infatti, nella promozione della linea del marchio Kohl, l’azienda dell’ex marito Marc Anthony. Cena di affari? Potrebbe anche essere ma i due protagonisti del gossip stanno trascorrendo del tempo insieme, molto tempo. Fra una cena ed un incontro di lavoro, se ci scappasse una storia d’amore? Voi che ne pensate? JLo è pronta a fare il grande passo dopo la dolorosa separazione? Staremo a vedere. Continua a seguire le ultime notizie di gossip su IGossip.it

WebWriter