Jennifer Lopez, cade durante le riprese del nuovo video

Jennifer Lopez cade durante le riprese del nuovo video

Brutta esperienza per Jennifer Lopez, una delle stelle del panorama musicale mondiale più in voga degli ultimi anni. Durante le riprese del nuovo video, infatti, la cantante è stata vittima di un’acrobazia andata non esattamente a buon fine, che ha generato molto spavento e – per fortuna – poche conseguenze fisiche per la salute della bella star.

Che Jennifer Lopez si muova molto durante le riprese, è cosa ben nota: tutti i video della cantante sono caratterizzati da balli e coreografie piuttosto spettacolari, e lo stesso può dirsi per quanto concerne le esecuzioni dal vivo, in concerti che oltre all’aspetto musicale possono offrire agli spettatori un coinvolgimento davvero entusiasmante. Tuttavia questa volta qualcosa è andato storto, poiché la coreografia, forse più ardita del previsto, non ha prodotto i risultati sperati. La scena girata nel video vedeva come protagonisti un gruppo di surfisti intenti a navigare sulle onde, proprio mentre la cantante era in procinto di tuffarsi in aria con una corda elastica. Nel momento di massimo sforzo coreografico, il ballerino che accompagnava Jennifer Lopez nelle mosse ha perso l’equilibrio, trascinando la cantante verso terra, con una discreta violenza.

Ovviamente il timore è stato tanto, soprattutto poiché a rimetterci di più sembrava fosse stata proprio Jennifer Lopez. Dopo qualche attimo di spavento, tuttavia, ci si è resi conto che – al di là delle preoccupazioni dei primi istanti – nessuno aveva subito dei danni particolarmente gravi, e si è quindi potuto riprendere con il lavoro di ripresa del nuovo video della cantante.

I bene informati si ricorderanno inoltre che non è il primo episodio di questa natura che vede coinvolta la Lopez. La sera del 22 novembre 2009, infatti, durante un’esibizione live a Los Angeles, Jennifer Lopez è caduta bruscamente sul palcoscenico nel mezzo della performance dell’allora nuovo singolo, Louboutins, agli American Music Awards 2009 ospitati al Nokia Theatre. Anche in quella occasione un po’ di spavento, una discreta dose di vergogna ma, per fortuna, nessun danno serio. Che dire? Consigliamo a Jennifer Lopez un po’ di prudenza in più durante le sue esibizioni, al fine di non aggiungere altre “perle” alla sua collezione di cadute!

Aggiornamento : Ecco alcune foto che riportano l’accaduto.

WebWriter