Jennifer Lopez di nuovo all’American Idol

American Idol vedrà ancora recitare Jennifer Lopez, il suo contratto è stato rinnovato per il secondo anno ma per la cifra modica di venti milioni di dollari.  Il talent show l’aveva entusiasmata molto ma aveva, già da qualche tempo, espresso le sue perplessità in merito ad un ripetersi dell’esperienza.  La cifra proposta senza dubbio le ha schiarito le idee e le ha fatto accettare la proposta nonostante sia in questo periodo piuttosto impegnata su set di “What to expect when you’re expecting” e sia in attesa di partecipare a nuovi programmi.  Jennifer Lopez si sa che è una ragazza molto attiva, la vediamo impegnata su diversi fronti, ma in ogni lavoro mette sempre grande entusiasmo ottenendo degli ottimo risultati.

I venti milioni di dollari senza dubbio l’aiuteranno a riposarsi e a rilassarsi, perché a volte i soldi sanno davvero come ‘far brillare gli occhi’. È stata proposta una cifra davvero importante e senza dubbio i suoi fans la seguiranno numerosissimi all’inizio della seconda stagione di American Idol. I produttori se hanno azzardato una simile proposta puntano molto su Jennifer Lopez che farà di sicuro crescere il numero di spettatori.

L’anno precedente era stata pagata otto milioni in meno, quindi può considerare un bell’aumento nelle sue tasche e come si dice’ i soldi in più fanno comodo a tutti’ anche se la J Lo ne ha abbastanza meglio abbondare in ogni caso. La cantante in questi anni ha dato prova di non sapere solo cantare ma anche recitare e questo ha ampliato notevolmente le sue vedute diventando un attrice e un artista piuttosto completa. Amatissima dai suoi fans che hanno reagito con grande entusiasmo alla notizia della sua presenza di nuovo confermata all’American Idol. Sappiamo bene quanto i reality, ovunque nel mondo, richiamano l’attenzione e questa per J Lo è stata davvero un occasione che non poteva perdere.

WebWriter