Jennifer Lopez e Casper Smart: la cantante ha perso la testa per il suo toyboy

Jennifer Lopez Casper Smart

Jennifer Lopez sembrava distrutta dopo il divorzio dal marito Marc Anthony. Un amore terminato sul più bello, quando ormai si pensava che la coppia potesse vivere felice ed insieme per sempre. Come al solito però con le star non bisogna mai mettere un punto alle varie situazioni e così la bella Jennifer Lopez ha visto finire un altro amore importante. Con l’ormai ex marito Marc Anthony c’è solo una sorta di amicizia per i due gemelli che sono nati dal loro matrimonio. J.Lo però ha trovato subito la forza di innamorarsi di nuovo e questa volta di un altro bel ragazzone.

Insomma Marc Anthony sarà pur una star della musica mondiale, ma non lo si può definire un bell’uomo. La Lopez questa volta ha scelto bene, tuffandosi a capofitto in una nuova relazione amorosa travolgente e passionale con un suo ballerino. Si tratta di Casper Smart, definito il toyboy della Lopez, ma per la cantante sembra essere l’uomo dei suoi sogni. Pochi giorni fa dal web sono arrivate notizie varie sul possibile matrimonio imminente tra Jennifer Lopez e Casper Smart, questo perché i paparazzi sono riusciti a beccare un bozzetto di un vestito da sposa firmato Roberto Cavalli.

Sembra però improbabile che J.Lo possa già sposarsi, visto che non è ancora arrivato il divorzio ufficiale da Marc Anthony. Jennifer però ha perso completamente la testa per il suo toyboy, in questi giorni infatti i due sono stati beccati ad Acapulco, durante le riprese di un video, mentre si scambiavano baci davvero passionali. Jennifer Lopez non ha mai tolto lo sguardo dal suo Casper Smart.