Jennifer Lopez e Marc Anthony: arriva il divorzio ufficiale

Jennifer Lopez Marc Anthony divorzio ufficiale

E’ arrivata la richiesta ufficiale di divorzio di Marc Anthony per J.Lo. Il cantante ha così messo nero su bianco la fine del matrimonio con la sua bella ex mogliettina Jennifer Lopez. Nove mesi fa la coppia ha parlato di separazione e in questo periodo non ci sono stati ripensamenti. Jennifer Lopez e Marc Anthony sono arrivati al divorzio ufficiale e la motivazione principale che ha portato alla definitiva rottura riguarda delle “differenze inconciliabili”.

Quali siano queste differenze non è dato saperlo, ma è chiaro che la coppia ormai aveva capito di non poter più continuare il percorso di vita iniseme. Un amore terminato dopo sette anni di matrimonio e con due figli, gemellini di quattro anni, nati da quest’amore. Sia Marc Anthony che Jennifer Lopez non sembrano però aver patito troppo questo divorzio. Soprattutto la bella portoricana ha subito trovato il modo di consolarsi tra le braccia muscolose del suo toyboy Casper Smart.

E’ stato un colpo di fulmine con il bel ballerino che è diventato praticamente inseparabile dalla sexy J.Lo. Non è un caso che la grande star del cinema e della musica mondiale abbia deciso di farlo diventare il protagonista del suo ultimo video sulle note del brano Dance Again. Un videoclip alquanto hot in cui Jennifer Lopez ama strusciarsi sul suo Casper Smart. Questo divorzio ufficiale da Marc Anthony non l’ha quindi sconvolta, ma ha trovato un partner molto più giovane e bello con il quale passare le sue giornate.