Jennifer Lopez pronta per Sanremo

Jennifer Lopez Sanremo

C’è grande attesa per la nuova edizione del Festival di Sanremo targata sempre Gianni Morandi. Quest’anno il cast di conduttori non sembra avere molto appeal, tra vallete semisconosciute e un co-conduttore che in televisione non appare spesso. Ci sarà indubbiamente una concentrazione maggiore per i big che gareggeranno alla ricerca della vittoria finale. I nomi sembrano essere davvero molto interessanti e tutti saranno pronti a darsi battaglia per rilanciare la propria musica o semplicemente continuare a fare successo. Tra questi big potrebbe esserci anche una star di Hollywood che da sempre è affascinata dal Festival di Sanremo.

Si tratta della bellissima ed intrigante Jennifer Lopez. La notizia ovviamente non è stata confermata e sembra piuttosto un’utopia, ma J-Lo ha fatto sapere di essere praticamente innamorata del Festival di Sanremo. La cantante e attrice si esibì due anni fa su quel palcoscenico, regalando una performance davvero emozionante e spettacolare. Durante quell’esibizione la bella Jennifer Lopez rimase rapita dal fascino e dalle emozioni che quel palco dell’Ariston aveva suscitato in lei. Proprio per questo la bella J-Lo sarebbe anche pronta a partecipare a questa gara canora cantando addirittura in italiano.

Una vera e propria dichiarazione d’amore per il nostro Paese da parte di Jennifer Lopez che, seguendo l’esempio di molte star hollywoodiane, vorrebbe anche acquistare una casa in Italia. Aspettando questo passo importante, ci chiediamo se una partecipazione di Jennifer Lopez al Festival di Sanremo sia possibile. Ovviamente si predilige sempre il cantante italiano, ma vedere la grande star hollywoodiana cantare su quel palco indubbiamente sarebbe una mossa azzeccattissima. Sembra però davvero impossibile che ciò possa accadere, chissà però che non vedremo J-Lo come ospite d’onore in una delle cinque serate. La cantante e attrice ha espresso il suo desiderio di rotornare al Festival di Sanremo, bisogna capire ora in quale veste arriverà e se sarà possibile invitarla nuovamente.

WebWriter