Jennifer Lopez su Vanity Fair: “Cerco il vero amore”

jennifer_lopez_vanity_fair

Non è un momento felicissimo per la pop star e attrice Jennifer Lopez. In questi ultimi quindici giorni ha visto fallire anche il suo terzo matrimonio, un ulteriore dolore in campo sentimentale che però non sembra abbattere la bella J.Lo. Durato ben sette anni il matrimonio con Marc Anthony è poi arrivato al capolinea. Jennifer Lopez su Vanity Fair racconta per la prima volta il suo dolore mostrandosi ancora fortemente ottimista in campo sentimentale: “Credo ancora nell’amore, con Marc le cose erano diventate difficili, litigavamo su tutto. Lasciarci è stata una decisione durissima”.

I rapporti con Marc Anthony non sono però in tensione, a quanto pare i due ex si sono lasciati da persone mature, anche perché devono pensare ai loro gemelli, Max ed Emme, di solo tre anni. Jennifer Lopez su Vanity Fair ha aperto il suo cuore, nonostante i continui fallimenti in campo sentimentale, la bellissima attrice e cantante sembra ancora serena e fortemente motivata a ritrovare al più presto un nuovo amore. Forse il vero amore non è ancora stato trovato, ma Jennifer Lopez non ha alcuna intenzione di fermarsi, anzi la sua ricerca è appena ricominciata. Di solito quando finisce un’ulteriore storia d’amore c’è sempre la rabbia e soprattutto il volere di non pensare più all’amore, invece J.Lo, nonostante le varie batoste, è sempre più ottimista e convinta che il vero amore arriverà.

E’ sembrata realmente agguerrita questa nuova Jennifer Lopez su Vanity Fair, sicuramente non avrà problemi a trovare dei nuovi fidanzati, a 42 anni è ancora la donna più sexy e bella del nostro Pianeta. La fila di corteggiatori non le mancherà, sarà importante però capire chi realmente possa conquistare di nuovo il cuore di J.Lo. Le auguriamo di poter realizzare questo suo grande sogno d’amore, ma probabilmente con tre matrimoni falliti non è che sia in realtà la stessa Jennifer il vero problema?

WebWriter