Jeremias Rodriguez del GF Vip: nel suo passato problemi di peso e un fidanzato

Jeremias Rodriguez del Grande Fratello Vip ha raccontato agli altri coinquilini della Casa più spiata dagli italiani alcuni momenti piuttosto difficili del suo recente passato. Il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez ha attraversato momenti molto difficili negli ultimi anni, ma è riuscito a superarli da solo. Jeremias e la sexy sorella Cecilia Rodriguez sono in gara come unico concorrente al GF Vip 2.

Jeremias Rodriguez – Foto: Facebook

Jeremias Rodriguez del GF Vip 2017 ha avuto grossi problemi con il suo peso: “Non uscivo di casa e non facevo altro che mangiare. Era il mio modo per sfogarmi. Mi guardavo allo specchio e piangevo, non mi piacevo. Non volevo entrare in camera, quindi dormivo sul divano. Era una cosa orrenda per me. Sono felice di aver superato questa cosa. Mi sono sbloccato quando mi sono accettato, quando ho focalizzato il problema. Era l’unico modo per andare avanti”.

Proprio qualche settimana fa Jeremias ha raccontato agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2: “Mi sono fatto male da solo, ho risolto da solo. Se non avessi preso io la decisione di aprirmi e raccontare, di chiedere aiuto non sarei qua. Sono stato io a volermi salvare. Ovviamente uno da solo non ce la fa, però se tu non prendi la decisione di cambiare e migliorare, non arriva niente”.

l fratello minore della celebre, influente e affascinante showgirl e modella argentina Belen Rodriguez è finito al centro del gossip anche perché la sorella minore Cecilia ha rivelato agli altri coinquilini che Jeremias ha avuto un fidanzato! Un outing che sta facendo molto rumore in Rete!

La sorella di Belen stava raccontando a Veronica, Ivana e Gianluca di una rapina subita qualche anno fa, quando si è lasciata sfuggire le seguenti parole: “C’era il fidanzato di mio fratello… di mio fratello… beh quando tempo è passato”.