Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé si sono lasciati per colpa di Mara Fasone?

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé si sono lasciati per colpa di Mara Fasone? La notizia della rottura tra il fratello minore della star tv argentina naturalizzata italiana Belen Rodriguez e l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne è stata lanciata dal settimanale di gossip Chi.

La rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini ha però aggiunto altri dettagli sulla fine della love story di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé, rivelando che ci sarebbe la terza incomoda che avrebbe provocato la rottura.

I detrattori dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno colto subito l’occasione al volo per attaccare Soleil: “Sei riuscita a far scappare anche Jere”. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha risposto alla provocazione con un commento al vetriolo: “Sono stanca di leggere frecciatine di odio. […] Sono stata definita carnefice per aver messo fine a rapporti che mi mancavano di rispetto, che mi tradivano. Sono state dette cose che non mi appartengono – ha aggiunto Soleil -, perché scelgo di portare rispetto a me stessa e i principi umani che mi hanno insegnato. Forse tramite queste poche disinformazioni che leggete vi create delle idee sbagliate, persino opposte dalla realtà”.

Ora però la web influencer Deianira Marzano ha rivelato durante alcune Instagram Stories che la vera causa della fine dell’amore tra il fratello di Belen Rodriguez e l’ex fidanzata di Luca Onestini sarebbe Mara Fasone. Uno scoop bomba che sta scatenando un vero e proprio terremoto sulle pagine social dedicate alla chiacchierata e famosa trasmissione pomeridiana di Canale 5, ideata e condotta da Maria De Filippi.

Redazione-iGossip