Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé sono tornati insieme: crisi di coppia superata

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé sono tornati insieme. Crisi di coppia superata per gli ex naufraghi vip dell’Isola dei famosi. Il fratello minore della celebre star tv argentina naturalizzata italiana Belen Rodriguez e l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne hanno confermato la reunion ai microfoni di 361 magazine.

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé in love – Foto: Instagram

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé hanno fatto dietrofront dopo aver avuto dei problemi di coppia dovuti ad alcune incomprensioni, che, tuttavia, stanno cercando di risolvere per il meglio.

La lite sarebbe esplosa nel corso dei festeggiamenti per il compleanno di Soleil Sorgé, in Sicilia, quando cioè tra i due sarebbe spuntata una “terza incomoda”. La ragazza, per via della quale Soleil e Jere si sarebbero temporaneamente lasciati, avrebbe partecipato a Uomini e Donne. La web influencer Deianira Marzano ha rivelato su Instagram Story che si tratterebbe di Mara Fasone.

Resta il fatto che i due ex naufraghi vip hanno superato il periodo di crisi e sono più innamorati che mai. Sui rispettivi profili social è comparsa la stessa Instagram Story: “Le gente vede, sente e parla. Purtroppo, però, vede male, sente poco e parla troppo”.

Visualizza questo post su Instagram

Chiarimento arrivato per Jere e Soleil ?#jeremiasrodriguez #soleilstasi

Un post condiviso da Jeremias Rodriguez ? (@jeremiasrodriguezelmejor) in data:

Il progetto di andare a convivere a Milano non è stato accantonato…

Redazione-iGossip