Jim Carrey, a Giffoni fans in delirio per l’uscita de “I Pinguini di Mr. Popper”

Jim Carrey e i pinguini

Jim Carrey (foto), il poliedrico ed eclettico attore comico-drammatico del grande cinema americano, è atteso il 12 agosto al Giffoni Film Festival per la presentazione del suo prossimo successo “I Pinguini di Mr. Popper”. Jim si sente divertente come i pinguini e questo ultimo film, in anteprima a Giffoni, gli ha permesso di scalare ancora una volta la salita ripida del successo. L’attore americano, caratterizzato da uno stile pazzo, irrequieto e divertente è pronto a mostrare queste caratteristiche nel suo nuovo film, attesissimo dai fans.

Il film, che ha come protagonisti dei simpatici pinguini, è tratto dal romanzo di Florence e Richard Atwater ed è diretto dal capace Mark Waters. Tra i protagonisti principali, oltre al divertente Jim Carrey (foto), anche Carla Gugino, Kelli Barrett, Madeline Carroll, Angela Lansbury, Ophelia Lovibon. Un cast d’eccellenza per il nuovo film “I Pinguini di Mr. Popper”, straordinaria e divertente pellicola che presentata in anteprima al Giffoni Film Festival con un eccezionale Jim Carrey.

L’attore di “The Truman Show” ritorna a sorprenderci con un’interpretazione che sembra destinata a restare nella storia del cinema. La cittadina di Giffoni, con la sua importante manifestazione cinematografica di fama internazionale, farà da cornice ad un mélange di attori, film, registi, bravura e tanto divertimento. “I Pinguini di Mr. Popper” racconta la storia di Tommy Popper, un giovane che vive la sua vita in attesa dei momenti in cui può parlare con il padre attraverso un apparecchio radioamatoriale, in quanto egli è sempre in giro per il mondo.

Dopo qualche anno Tommy diventa Mr. Popper, un famoso agente immobiliare di Manhattan. Dopo un difficile divorzio dalla moglie Anna e due figli che vede in weekend alterni, Jim-Mr. Popper si ritrova a vivere da solo in un lussuoso appartamento all’apice della sua carriera. In quel momento riceve l’ultimo regalo del padre ormai defunto, che gli viene recapitato dall’Antartide: un pinguino alto 60 centimetri con zampe color arancio. Gag e divertenti capitomboli saranno contornati da una splendida storia di amicizia ed amore. Jim Carrey (foto) sarà il “mattatore” di Giffoni? La risposta il 12 agosto…

WebWriter