Joe Jonas Dice Addio Anche Ad Ashley Greene

joe jonas

Le ragazzine di tutto il mondo lo amano per il suo visino da bravo ragazzo e la sua dolce voce, ma Joe Jonas, cantante dei Jonas Brothers, sembra fin troppo peperino a livello sentimentale. E’ infatti terminata la sua relazione amorosa con l’attrice Ashley Greene, conosciuta soprattutto per la saga di “Twilight”.

La giovane coppia si era consociuta la scorsa estate e da allora non si sono più separati, fino però a qualche giorno fa. A dare l’annuncio della loro separazione è stato il portavoce del cantante. Un amore bello, ma che forse era fin troppo distruttivo per la bella Ashley, che in questi mesi non ha fatto altro che seguire il suo fidanzato in capo al mondo, trascurando la sua carriera cinematografica.

Alla fine questo ritmo è stato insostenibile, gli impegni lavorativi erano ben diversi e la coppia ha preferito darci un taglio. Così il bel Joe alla tenera età di 21 anni vanta già numerosi cuori infranti da Taylor Swift a Demi Lovato, se continua così potrà avere una bella collezione di giovani stelline di Hollywood.

WebWriter