Johnny Depp e Vanessa Paradis ai ferri corti: colpa di Eva Green?

Johnny Depp e Vanessa Paradis

Se in questi ultimi giorni si è parlato della volontà da parte di Brad Pitt di sposare la bella Angelina Jolie, c’è invece un altro sex symbol hollywoodiano che sembra aver definitivamente chiuso il suo matrimonio. Si tratta del bel Johnny Depp che per ben quattordici anni è stato legato sentimentalmente alla cantante Vanessa Paradis. Il loro matrimonio è stato pieno di alti e bassi, soprattutto per qualche scappatella del bel Depp, ma ora la Paradis ha deciso di chiudere definitivamente questa storia d’amore. E’ da un pò di tempo che Johnny Depp si lascia andare troppo facilmente all’alcol, l’attore sembra amare la vita mondana fatta di locali notturni, drink e a quanto pare anche di belle donne.

Uno stile di vita che Vanessa Paradis giustamente non ha più accettato e ha preferito troncare la relazione. Può sembrare l’ennesimo tira e molla della coppia, ma la pazienza della donna ha ormai raggiunto un limite ed è probabile che l’amicizia fin troppo intima tra Johnny Depp ed Eva Greeen sia stata la goccia che abbia fatto traboccare il vaso. E’ infattti da un pò che si vocifera ad Hollywood del legame più che amichevole tra i due attori, una situazione che alla fine avrebbe spinto Vanessa Paradis a mettere definitivamente un punto a questo matrimonio.

Sembra che la coppia ormai viva già da qualche tempo in case separate, un brutto colpo per Johnny Depp che nonostante tutto ha sempre detto di essere follemente innamorato di sua moglie. L’irrequietezza però dell’uomo ha però evidentemente superato di molto la pazienza di Vanessa Paradis, una donna che nel bene e nel male è sempre stata vicina al suo Johnny Depp, ma che alla fine ha dovuto inevitabilmente gettare la spugna. Un vero peccato che questa solida coppia hollywoodiana sia arrivata al capolinea, sicuramente però tutte le fan dell’attore saranno contente, visto che ormai l bel Depp è ritornato sulla piazza.

WebWriter