Johnny Depp Sarà La Star Del Prossimo Film su Biancaneve

Johnny DeppJohnny Depp, l’attore di Hollywood che più di ogni altro ha interpretato ruoli fiabeschi e fantastici, è stato scritturato per recitare nel prossimo film di Biancaneve. La stella del jet-set hollywoodiano sarà protagonista del film “Biancaneve e il cacciatore”, prodotto da Joe Roth, con cui aveva già lavorato in occasione di “Alice In Wonderland”.

La sceneggiatura del film che è stata scritta da Evan Daugherty era stata al centro di una controversia con Universal Studios. Oggi i diritti sono stati riscattati grazie al pagamento di 1 milione e mezzo di dollari.

A fianco di Depp reciterà Charlize Theron che impersonerà la regina cattiva, matrigna di Biancaneve. Il nuovo film dovrebbe fare la sua comparsa in sala nel dicembre 2011 e racconterà la storia di un personaggio di secondo piano. Il cacciatore che ha risparmiato la vita a Biancaneve nella versione originale della fiaba.

Un nuovo appassionante ruolo per Johnny Depp, i cui ultimi film, “The Tourist”, “Rango e The Rum Diary” e “Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides”, sono ancora in fase di lavorazione.

via | thaindian.com

WebWriter