Johnny Depp: una donna disabile lo accusa di aggressione

Johnny Depp

Problemi per Johnny Depp che deve fare i conti con una denuncia da parte di una donna disabile. Il bell’attore hollywoodiano, che ultimamente si è lasciato più volte fotografare ubriaco, non è sicuramente uno stinco di santo, ma la notizia che arriva da Hollywood non sembra comprometterlo. Una donna disabile ha voluto denunciare l’attore il quale qualche mese fa è rimasto praticmaente immobile di fronte ad una scena di aggressione che ha visto protagonista proprio questa donna.

In poche parole Johnny Depp si trovava ad un concerto e all’improvviso le sue guardie del corpo hanno aggredito questa donna disabile, che a quanto pare è stata anche denudata ed umiliata. La colpa che quest’ultima attribuisce al bel Depp è quella di non aver mosso un dito di fronte a questa scena. Una situazione che potrebbe compromettere la carriera dell bell’attore hollywoodiano, ma a quanto pare le cose non sembrano esser andate come la donna ha raccontato.

Ci sono infatti degli agenti di polizia che testimonierebbero a favore dell’attore hollywoodiano. Durante quella serata in poche parole la donna era stata la prima ad avviare l’aggressione, perché era visibilmente ubriaca. Il signor Depp quindi non avrebbe alcuna colpa sull’accaduto e questa denuncia non avrebbe nemmeno tanto senso. E’ una vicenda che dovrà essere approfondita ulteriormente, ma difficilmente Johnny Depp possa correre qualche pericolo.