Jonas Berami e Rama Lila si lasciano ufficialmente

jonas berami

Come i più appassionati fan di Uomini e Donne di certo sapranno, due degli innamorati che più hanno suscitato tenerezza e commozione nel corso della stagione passata sono di certo Jonas Berami e Rama Lila Giustini, che hanno condiviso con il pubblico gran parte della loro storia. Ebbene, purtroppo sembra ci siano cattive notizie all’orizzonte per i due: è ufficiale la news che riguarda la loro rottura, la quale è rimbalzata velocemente di social in social, deludendo molti fan e suscitando naturalmente molte domande riguardo la natura di questa separazione, specialmente dopo aver condiviso con sincerità tanti attimi assieme.

Sui social, tra cui Facebook, Twitter ed Instagram, si possono al momento leggere molte speculazioni sull’origine e la motivazione di un gesto simile, anche se – non essendo state ufficializzate dalle admin della pagina personale del modello – si tratta di semplici supposizioni, per l’appunto. Purtroppo, le occasioni per mostrarsi in pubblico, soprattutto nell’ambito del programma Uomini e Donne, sono sempre più ristrette, perciò dobbiamo aspettarci da un momento all’altro un chiarimento ufficiale che potrà arrivare via social, oppure, nella peggiore delle ipotesi, non arrivare affatto.

La notizia era comunque da aspettarsi, a causa di distanze sospette e impegni definiti più volte improrogabili dalla coppia: in molti si attendevano questa triste fine, nonostante i due avessero smentito più volte. Si dà comunque per certa la motivazione secondo cui i due si sentissero troppo immaturi per proseguire una storia di coppia, dando invece maggior risalto alla propria vita personale e soprattutto alla propria carriera nel mondo dello spettacolo. Infatti la separazione è stata poi rimarcata dalla scelta di Rama Lila di altre mete vacanziere oltre la classica Ibiza dove Jonas si trovava da tempo: sarebbe quindi veramente finita tra i due; tuttavia le voci infondate che vedono un tradimento al centro della vicenda non hanno ancora trovato conferma, perciò non ci resta che aspettare direttamente dai due un chiarimento effettivo, magari tramite social, che possa finalmente permettere a molte fan della coppia di dormire sonni tranquilli sapendo che i loro beniamini stanno bene.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.