Jovanotti: Crolla il palco-Un morto e otto feriti- Concerto Annullato

Tragico incidente a Trieste, crolla un’impalcatura e provoca la morte di un ragazzo di 20 anni e 8 feriti.

E’ successo a Trieste,città che stasera avrebbe ospitato il concerto di Jovanotti, all’interno del Pala Trieste. Gli operai stavano lavorando al montaggio del palco dell’artista ma poi succede qualcosa e cede l’impalcatura; Stando ai primi riscontri l’impalcatura si sarebbe “accartocciata” su se stessa, e i ragazzi coinvolti nell’incidente sono rimasti incastrati nei tubi di acciaio.

Nell’incidente un giovane operaio di 20 anni Francesco Pinna ha perso la vita, mentre le altre 8 persone coinvolte sono state portate all’ospedale. Un uomo è giudicato “codice rosso” e quindi si teme il peggio.Il sindaco di Trieste Roberto Cosolini, immediatamente accorso sul posto ha dichiarato: “In questo momento il primo pensiero va al povero ragazzo rimasto vittima e allo sua famiglia.Ogni commento è superfluo”.

Nel frattempo che il medico legale, Fulvio Costantinides ed esperti sono al lavoro per tentare di capire la dinamica dell’incidente, il concerto di Jovanotti previsto per stasera è stato annullato.

Nel frattempo gli amici di Lorenzo Jovanotti su Twitter,si uniscono al dolore della famiglia del ragazzo morto. La Vanoni ha postato queste parole: “Vicina alle vittime di questa tragedia e vicina a Lorenzo perchè nel nostro mondo i tecnici diventano parte di una grande famiglia”. Anche Fiorello ha voluto unirsi al dolore della famiglia del giovane operaio: “Non sapevo del ragazzo morto!!! Mi uni sco al dolore dei familiari.. “

WebWriter