Juliana Moreira-Edoardo Stoppa: la cicogna è arrivata

Juliana Moreira è diventata mamma della piccola Lua Sophie, il suo sogno si è avverato e ora, accanto al suo compagno Edoardo Stoppa, posso dirsi davvero una famiglia. La storia d’amore tra i due è nata nel 2008 e Juliana aveva sempre dichiarato di voler diventare mamma. La bimba è nata in una clinica francese e quando il padre ha appreso la notizia, è stato sconvolto dalla gioia. Il volto di Juliana Moreira è diventato piuttosto noto sia per la conduzione affiancata con Teo Mammuccari ma anche per le diverse edizioni di Paperissima Sprint, simpatica, divertente e soprattutto molto bella ha saputo da subito conquistare gli italiani.

Edoardo Stoppa appartiene alla stessa squadra perché da tempo lavora per Antonio Ricci nel programma Striscia la Notizia, occupandosi della difesa dei diritti degli animali. Un amore piuttosto tranquillo che sembra non aver vissuto grandi turbolenze da scoop anzi si potrebbe definire piuttosto riservato. A breve ci saranno le nozze anche se non si conosce ancora la data ma sono in programma per poter realizzare così un sogno assieme a Lua Sophie. La simpatica brasiliana è riuscita a conquistare il cuore di Edoardo e la loro è davvero una bella storia d’amore che senza dubbio continuerà nel tempo.

Ora che è arrivata la Lua Sophie tutti e tre sono una famiglia perfetta, Juliana può stringere tra le sue braccia la bimba e può finalmente dire di aver realizzato un suo grande sogno, considerando che già nel 2009 si dichiarava pronta ad essere mamma. L’arrivo di un bimbo è sempre una gioia immensa ma ora chissà se la Moreira avrà deciso di dedicarsi alla famiglia lasciando per un po’ le scene televisive? Poco si sa dei suoi progetti futuri ma senza dubbio torneremo presto a vedere il suo compagno agguerito nella difesa degli animali.

WebWriter