Juliana Moreira esplosiva in costume

juliana-moreira-parah-fashin-swimsuit_1

Bellissima ed esplosiva, la brasiliana Juliana Moreira, è apparsa in tutto il suo splendore nell passerella della Milano Fashion Week incantando il pubblico durante la sfilata di Parah. Il suo costume colorato e divertente proprio come lei, ma anche sensuale, metteva in risalto il suo fisico mozzafiato. Sorriso malizioso, seno prosperoso e un fondo schiena da urlo, la Moreira è apparsa in perfetta forma e ha lasciato tutti a bocca aperta. Ad applaudirla dietro le quinte il suo storico fidanzato, Edoardo Stoppa, di cui la bella brasiliana è innamoratissima “Sono sempre in ansia per lui, non immagini” ha rivelato Juliana parlando del lavoro del fidanzato “Purtroppo non si sa mai chi ci si trova di fronte, si tratta di persone senza scrupoli che non hanno il minimo rispetto per gli animali, né per gli esseri umani. Edo pratica, da anni, anche il paracadutismo: io, ovviamente, ho massimo rispetto per le sue passioni, ma certo non posso fare a meno di preoccuparmi per lui”.

Juliana Moreira ha confessato poi di essere molto apprezzata dal pubblico maschile non solo per il suo fisico “Non ho un’immagine aggressiva, né provocante, in tv sono esattamente come nella vita di tutti i giorni. L’affetto e la stima del pubblico, soprattutto di quello femminile, sono delle meravigliose cariche di adrenalina che mi spingono a fare sempre meglio” ha detto

“La verità è che io sono un’entusiasta della vita, una persona autenticamente solare, una ragazza che crede che una risata possa aiutare a superare i problemi che, quotidianamente, siamo costretti ad affrontare. Pensare di regalare un po’ di buonumore a chi non sta bene, a chi è stato messo a dura prova dalla vita, credo sia fondamentale per chi fa il mio mestiere. Meglio ridere che piangere, diceva qualcuno, no?”

valentina